Scout Park

Sulle splendide colline marchigiane

Lo Scout Park si trova a pochi minuti in macchina dal paese di Treia (MC).
All’esterno della struttura si trova un grande spazio verde circondato dal bosco, ideale per le attività di gruppi anche numerosi.
Poco sopra (comodamente raggiungibile a piedi), un ulteriore spazio verde è a disposizione per le tende e le attività.
In totale le aree all’aperto possono ospitare 250 posti tenda.

Lo Scout Park, pur essendo molto vicino al centro abitato, è completamente immerso nella natura, in una valletta boschiva a 600 m di altitudine alle pendici del monte Acuto.
Il bosco circostante è principalmente composto di roverella, carpino, acero e conifere; direttamente dalla casa partono alcuni sentieri utilizzabili per le attività.

Superficie: 300 mq

Oltre a vasti spazi esterni per le tende e le attività

Posti letto: 56

Divisi in due grandi camerate (uomini e donne) e due camere multiuso

Cucina attrezzata

Dotata di stoviglie, forno, frigoriferi e locale dispensa

Bagni con doccia

Divisi in uomini e donne

Posti tenda: 250

Di fronte alla casa e in una radura comodamente raggiungibile a piedi.
Forniti di acqua, energia elettrica e servizi igienici

REGOLAMENTO

COME PRENOTARE

Attività nei dintorni

Da visitare

Città di Treia
Città di Macerata
Santuario di Loreto

Escursioni

Consulta il sito wililoc.com

Come raggiungerci

Da Autostrada A 14
uscita Civitanova Marche – Macerata, SS77 var della Val di Chienti fino all’uscita Stazione di Pollenza-Passo di Treia/SP124SP Treiese/SP128Contrada SS. Crocifisso e Contrada S. Carlo in direzione di Contrada S. Lorenzo a Treia

Da Foligno
SS 77 var della Val di Chienti direzione Civitanova Marche fino all’uscita Tolentino Est verso Tolentino Est.
SP Gioacchino MuratSP Treiese/SP128 e Contrada S. Carlo in direzione di Contrada S. Lorenzo a Treia

Contattaci

Compilando questo modulo autorizzo la Fondazione Mario Rinaldi al trattamento dei dati personali come stabilito dal Regolamento Europeo 679/2016 sulla Protezione dei Dati Personali.